PARTNER

Il progetto “Narrare la Sardegna” promuove l’Isola attraverso una pagina social e una APP per smartphone e attraverso la partecipazioni ai Saloni del libro internazionali. Il progetto “Narrare la Sardegna” individua nella “innovazione” il tematismo sulla base del

quale approfondire la gestione del sistema culturale di sviluppo territoriale.La collaborazione con un’azienda del settore turistico-culturale amplia le possibilità economiche dell’azienda editoriale e dell’indotto, creando nuovi ambiti di mercato a livello locale.

logo.png
Tour Operator che opera nel Nord Europa, in particolare nei paesi scandinavi, gestisce un vasto flusso di merci e persone per la Sardegna. Organizza pacchetti turistici di ogni genere, offrendo ai visitatori esperienze di tipo culturale, da itinerari museali a itinerari eno-gastronomici, archeologici e sportivi, con una grande professionalità frutto di una conoscenza profonda dell'Isola.
testata-museo.png
Gestito dalla coop. Viseras, il museo nasce con l'intento di costituire un luogo di contatto tra la Sardegna interna e le regioni mediterranee che, attraverso le rappresentazioni e le maschere del Carnevale, svelano una comunione di storia e di cultura. Attraverso l'esposizione comparata dei reperti, il museo racconta la Sardegna più arcaica e il suo legame con le altre culture mediterranee e offre itinerari culturali e itinerari del gusto.
img_centro_avventura_edited.jpg
Tour Operator che gestisce flusso di incoming verso la Sardegna, e molto attivo in particolare nel settore del turismo sportivo del trekking, della mountain bike, dell'arrampicata, del bouldering, del canyoning e della canoa. Organizza viaggi e pacchetti di turismo culturale in tutta la Sardegna, offrendo l'esperienza di un'Isola insolita e genuina.
logo (1).png
Portale Sardegna è il primo portale per le prenotazioni delle vacanze in Sardegna. Con sede a Nuoro, è specializzato nel soddisfare le esigenze di chi vuole trascorrere una vacanza in Sardegna gestendo qualsiasi genere di pacchetto e itinerario. Oggi conta su una rete
di oltre 400 partner selezionati fra i migliori hotel, villaggi e residence di tutta l’isola  e gestisce anche l'agenzia di viaggi "Atlantidea Viaggi".